Ecco i risultati del sondaggio: A voi l’arduo giudizio!

San Felice Circeo 09/01/2016

curiosoEcco, siamo giunti al passo successivo del sondaggio dal quale ognuno potrà trarre i propri giudizi.

Il test e durato qualche giorno e i dati sono questi:

la pagina è stata raggiunta da 3.549 persone con 209 clic sulla stessa ma con solo 60 preferenze!!! Un dato questo, che la dice lunga sulla partecipazione del sanfeliciano agli eventi che lo riguardano, ovvero, indifferenza. Triste doverlo riscontrare ma è così. Comunque il grafico ha un’altissimo valore statistico la maggioranza delle preferenze va al: “No, per nulla” 23 voti che rapportati con i 4 “cambierò residenza” e gli 11 “amo San Felice Circeo se non fosse per i sanfeliciani” e i 4 “si stava meglio quando si stava peggio” ci danno un quadro di insofferenza notevole.

I contenti, invece sono 4 con “si molto!” che dobbiamo rapportare con i 4 “si ma si può migliorare” e un po forzatamente possiamo considerare “contenti” anche le 4 preferenze “c’è di peggio”.

Poi vi sono i dubbiosi con 8 preferenze.

risultati
votanti: 60

Arrivederci quindi, al prossimo sondaggio, ci farà piacere sapere, ovviamente, cosa ne pensate e magari un sondaggio potete proporlo voi stessi è noi lo pubblicheremo.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

Precedente San Felice Circeo, come la pensa il sanfeliciano? Vi saranno "sorprese"? Successivo La Recensione: David Icke, guida alla cospirazione globale e come fermarla

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.