E Torre Paola diventa una terrazza con vista per prendere il sole

D’inverno per godersi il panorama e per curiosità e d’estate anche per prendere il sole, per un motivo o per un altro Torre Paola è sempre molto frequentata. Il sito com’è noto è una proprietà privata anche se accedervi è tutt’altro che difficile tra cancelli divelti e buchi nella rete. Il Comune di San Felice Circeo, aveva tentato una causa al Tar con la proprietà e spesso si è parlato di volontà di espropriare il sito ma per ora nulla di concreto anche per il fatto che il Tribunale Amministrativo comunque ha dato ragione alla proprietà. Qualcuno potrebbe però farsi molto male perché buona parte del sito non sembra versare in buone condizioni. Basterebbe rispettare il fatto che è una proprietà privata o più semplicemente basterebbero dei controlli. (nella foto scattata il 4/07/2017, un gruppo di persone sulla sommità della torre)

L’articolo E Torre Paola diventa una terrazza con vista per prendere il sole sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Il sindaco di Terracina: navigazione interdetta sul Sisto, atto inevitabile per accelerare i tempi per la messa in sicurezza del ponte Successivo Rinvenuta nelle acque marine del Circeo un’antica ancora in pietra. La scoperta di Natoli