Domani riflettori accesi per l’omaggio a Chet Baker nella suggestiva Cavea del Circeo. Con l’occasione verrà presentata anche la Guida di Repubblica del Parco

Domani, venerdì 28 agosto, la Cavea del Parco Nazionale del Circeo ospiterà un evento straordinario che vedrà protagonisti, accanto alle straordinarie bellezze dell’area protetta, il cinema e la musica internazionali. Ad aprire la serata, alle ore 21:00, ci sarà la presentazione della Guida di Repubblica dedicata al Parco Nazionale del Circeo, un volume di oltre 260 pagine che svela le meraviglie di una delle aree protette più antiche d’Italia che ha molto da offrire, non solo agli amanti della natura, ma anche della storia, dell’archeologia e dell’architettura, degli sport e attività outdoor. “Siamo felici di poter presentare nella sede dell’Ente Parco…

L’articolo Domani riflettori accesi per l’omaggio a Chet Baker nella suggestiva Cavea del Circeo. Con l’occasione verrà presentata anche la Guida di Repubblica del Parco sembra essere il primo su Latina24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Fabrizia Nardecchia

Precedente Coronavirus, scendono di nuovo i contagi in provincia di Latina: oggi solo tre casi positivi Successivo Tiziano Ferro straziato: “Beau non ce l’ha fatta”