La Recensione: David Icke, guida alla cospirazione globale e come fermarla

 

David Icke
David Icke

San Felice Circeo 10/01/2016

 

Descrizione di La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale e Come Fermarla – Libro

Studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, David Icke è l’autore di famosi bestseller come E la Verità vi renderà liberi Il Segreto più nascosto.

Il suo nuovo libro è La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale, 50.000 copie vendute in lingua inglese: un’opera unica e straordinaria.
Oltre 600 pagine ricche di riferimenti storici, biografici e simbolici. Un capolavoro che connette tutti i punti e rivela i legami nascosti tra personaggi, eventi e tematiche che apparentemente non hanno nulla in comune tra loro, e che dimostra come tutto, alla fine, si ricolleghi perfettamente.

La cospirazione globale con cui si intende imporre uno stato orwelliano, non è pura “teoria”. Al contrario, è un fatto supportato da una serie infinita di prove e, oggi, anche dall’esperienza quotidiana. Una rete di famiglie imparentate tra loro, la cui origine risale alle epoche più remote, sta manipolando gli eventi attraverso i propri politici-fantoccio e personaggi di rappresentanza, prodigandosi per instaurare una tirannia a lungo preparata.

Ma i giorni del loro anonimato sono ormai terminati. David Icke ha fatto luce sul Popolo delle Ombre e ha messo fine a quella segretezza che è così essenziale al loro successo.


Chi siamo?
Dove ci troviamo?
Perché il mondo è così com’è?

Solo quando ogni punto sarà stato connesso all’altro, lo stupefacente quadro generale apparirà. E noi non potremo fare altro che rimanere sbalorditi mentre, pagina dopo pagina, Icke ci rivela la verità di ogni cosa, dagli avvenimenti della storia antica all’Internet olografico che governa la nostra realtà.

Questo è il libro che risveglierà la massa, e finalmente rivelerà in modo indubitabile l’incredibile livello di controllo che una forza occulta esercita sull’umanità da migliaia di anni. Il libro mostra come la nostra realtà venga manipolata tramite una conoscenza avanzata ma nascosta, così che noi siamo praticamente schiavi che credono di essere liberi.

David Icke

David Icke

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere.
Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggi la sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale.

In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com.

Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere. Leggi maggiori dettagli su David Icke.

 

Precedente Ecco i risultati del sondaggio: A voi l'arduo giudizio! Successivo Paura di esporsi = tutto resterà come prima anzi... andrà peggio!

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.