Cucciolo percosso a morte al Circeo, la triste scoperta per i proprietari

E’ stato colpito selvaggiamente, forse con un bastone fino a quando non ha riportato lesioni talmente gravi da costringere i proprietari a farlo sopprimere. Questa la triste sorpresa di ieri mattina all’alba in un giardino nel centro storico di San Felice Circeo dove viveva Ugo, un pastore maremmano di pochi mesi che nella notte tra venerdì e sabato è stato di fatto ucciso forse, questa una delle ipotesi, da malintenzionato che volevano mettere a segno un furto. il cane che nonostante fosse un cucciolone pesava già circa 40 chili era stato abbandonato e poi adottato dalla famiglia di San Felice Circeo, un gesto davvero bello a cui purtroppo ne è seguito un altro il peggiore da parte di ignoti almeno per il momento. La storia ha suscitato molte reazioni sul web come nel caso del cane Lucky una vicenda altrettanto brutta dove fortunatamente si è arrivati ad un colpevole. E l’asupicio è che anche in questo caso, succeda la stessa cosa.

L’articolo Cucciolo percosso a morte al Circeo, la triste scoperta per i proprietari sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Roccagorga e Roccasecca dei Volsci unite per sostenere i giovani Successivo Nettuno, rubano prodotti in un negozio: denunciate un'italiana e una rom