Coronavirus, cinque nuovi casi positivi in provincia di Latina

LATINA – Cinque nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Latina. L’odierno bollettino dell’Asl riporta tre contagi registrati a Formia e due a Latina, a cui si aggiungono altri due casi positivi non residenti in provincia.
A questo dato, però, ora si aggiunge un altro contagio – che sarà riportato nel bollettino di domani – e che riguarda il Comune di Roccagorga. A darne notizia è il sindaco Annunziata Piccaro: “In data odierna ci è stato comunicato un caso di positività al Covid. È una persona che già preventivamente, sentendosi poco bene, si è posto in isolamento fiduciario anche su consiglio del suo medico. La Asl sta facendo le dovute indagini epidemiologiche per stabilire chi sono coloro che, essendo venute in contatto con la persona in questione, debbono essere sottoposte ad accertamento sanitario.
Invitiamo tutti alla calma ed al rispetto della sensibilità individuale. Contemporaneamente ricordiamo a tutti la necessità di mantenere sempre il rispetto delle regole fondamentali di prevenzione del contagio. Purtroppo come avete visto dai quotidiani comunicati della Asl i contagi continuano, non siamo fuori dall’emergenza e non dobbiamo abbassare la guardia”.
L’articolo Coronavirus, cinque nuovi casi positivi in provincia di Latina sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente I quotidiani locali in un click – 7 settembre 2020 Successivo Una App e un QR Code regalano poesie nel Parco Riviera di Ulisse, come a Central Park