Coronavirus, ancora nuovi positivi in provincia di Latina


LATINA – La curva dei contagi di Coronavirus non diminuisce. Anche ieri si sono registrati nuovi casi, in particolare due che riguardano una donna di Latina per cui il link epidemiologico non è ancora chiaro e una donna di Santi Cosma e Damiano che invece fa riferimento al cluster registrato nei giorni scorsi nel sud pontino. Altri due casi riguardano invece una donna residente a Fondi, appena tornata dalle vacanze su un’isola italiana e una donna anziana di cui ancora non si conosce il logo di residenza.  I nuovi casi salgono così a 659 con un indice di prevalenza all’ 11,42.
La asl continua anche monitorare la situazione del ragazzo venuto dalla Spagna per trovare la fidanzata che vive a Latina ma che è risultato positivo al tampone, non viene conteggiato tra i casi pontini perché la sua residenza risulta essere romana.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Latina / Poliziotta penitenziaria di 59 anni si suicida: sarebbe andata in pensione tra pochi giorni Successivo I quotidiani locali in un click – 19 agosto 2020