Coronavirus, altri 13 nuovi casi positivi in provincia di Latina

LATINA – Tredici nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Latina. Tutti i casi sono trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (3), di Formia (2), di Minturno (2), di Latina (4), di Sermoneta (1) e di Spigno Saturnia (1). Non si registrano nuovi decessi.
Tra i contagiati del sud pontino ci sono due stranieri della stessa nazionalità, uno a Formia di 42 anni e uno a Scauri di 35 anni. Probabilmente appartengono allo stesso link epidemiologico. Gli altri due casi di Formia sono due donne di 81 e 56 anni e sono legate alla positiva di quarantadue anni, segnalata venerdì scorso. A Scauri, oltre allo straniero, è risultato positivo un 43enne, parente dei cinque contagiati della settimana scorsa.
“Al fine di agevolare le modalità di registrazione e di accesso al “drive-in” e ridurre i tempi di attesa necessari per l’esecuzione dei tamponi – scrive la Asl nella nota – si raccomanda l’utenza di munirsi di ricetta dematerializzata ad eccezione di coloro che sono stati già contattati dal Dipartimento di Prevenzione di questa ASL. Si raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.
L’articolo Coronavirus, altri 13 nuovi casi positivi in provincia di Latina sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©<br />
Author: Redazione Temporeale

Precedente Bus a Latina, martedì 8 settembre è sciopero Successivo Oroscopo del giorno 09 Settembre 2020 a cura di Artemis