Coronavirus, altri 12 nuovi casi positivi in provincia di Latina

LATINA – Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 12 nuovi casi positivi al Coronavirus, di cui dieci trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (2), di Fondi (3), di Formia (1), di Latina (2), di Prossedi (2), di Terracina (1) e di Santi Cosma e Damiano (1). Non si registrano nuovi decessi.
“Si comunica che nella giornata di domenica 6 settembre il servizio di “drive-in” per l’effettuazione dei tamponi, sito presso l’ospedale S.M. Goretti di Latina, chiuderà alle ore 14.00 – si legge nella nota della Asl – Si raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.
L’articolo Coronavirus, altri 12 nuovi casi positivi in provincia di Latina sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente Gr Latina su Radio Luna 5 settembre 8,10 Successivo A Pontinia, imbraccia il fucile e minaccia una coppia, denunciato