Coronavirus, 4 nuovi casi positivi tutti a Latina. Deceduto un uomo di San Felice Circeo


Sono 4 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid 19 in provincia di Latina secondo quanto contenuto nel bollettino della Asl di Latina.

Sono tutti nel Comune capoluogo e trattati a domicilio.

Una persona, purtroppo, è deceduta, era residente a San Felice Circeo e ricoverata presso il Reparto di Medicina Covid dell’ospedale Santa Maria Goretti.

In tutto i casi positivi arrivano a 436.

I pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono sette.

Complessivamente, sono 1.046 le persone in isolamento domiciliare.
Parallelamente 5.720 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

La Asl raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone, cercando di evitare di uscire dal proprio domicilio se non per i motivi specificati dalle stesse disposizioni (motivi di salute, lavoro o rientro al proprio domicilio/residenza).

Allo stesso modo occorre rispettare rigorosamente quanto stabilito in materia di rispetto delle distanze, lavaggio delle mani e divieto di assembramento.

Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio
consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.

 

L’articolo Coronavirus, 4 nuovi casi positivi tutti a Latina. Deceduto un uomo di San Felice Circeo proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Litigano in piazza poi l’aggressione: è caccia all'uomo