Coronavirus, 18 nuovi casi in provincia di Latina. Uno è ricoverato

LATINA – Diciotto nuovi casi di Coronavirus in pronvicia di Latina, sono quelli registrati nella giornata di ieri e resi noti dalla Asl di Latina. 17 sono trattati a domicilio. I nuovi positivi sono distribuiti ad Aprilia (3), Castelforte (2), Cori (2), Formia(1), Pontinia (1), Latina (4), Santi Cosma e Damiano (1) e Terracina(4).
Non si registrano nuovi decessi.
In totale, dall’inizio della pandemia sono 748 i casi presi in carico dalla Asl di Latina, con un indice di prevalenza salito a 13. 542 i guariti. I pazienti attualmente positivi sono 169 di cui 131 trattati a domicilio.
Oltre 30mila tamponi dall’inizio della pandemia, tanti ne sono stati eseguiti dalla Asl di Latina con un’impennata nell’ultimo periodo vista la necessità di isolare gli ultimi  focolai e di controllare chi rientra dalle zone a rischio.
 The post Coronavirus, 18 nuovi casi in provincia di Latina. Uno è ricoverato first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Calandrini:”In provincia di Latina Fratelli d’Italia cresce vertiginosamente” Successivo Oroscopo del giorno 30 Agosto 2020 a cura di Artemis