Cori / Sottrae fucile e munizioni al padre e si allontana facendo perdere le tracce, arrestato

CORI –  Nella serata di ieri, a Cori (Lt), i carabinieri del locale comando stazione, a conclusione di accurate ricerche e mirate indagini, hanno rintracciato e arrestato  un 45enne del luogo per “detenzione illegale di armi”. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, l’uomo dopo una lite in famiglia, ha sottratto al padre 79enne una doppietta calibro dodici, sei cartucce dello stesso calibro ed una di calibro venti, nonchè tre coltelli della lama lunga rispettivamente 20, 10 e 8 centimetri.
L’uomo è stato rintracciato e perquisito dai Carabinieri, i quali – nonostante le armi fossero precedentemente regolarmente detenute dal genitore – hanno provveduto al loro sequestro, al quale hanno aggiunto anche il sequestro – in via cautelativa – delle altre armi e munizioni legittimamente detenute; il 45enne  sarà sottoposto  al rito direttissimo nella giornata di domani.
L’articolo Cori / Sottrae fucile e munizioni al padre e si allontana facendo perdere le tracce, arrestato sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente Latina / Voto di scambio, Matteo Adinolfi (Lega) nell’interrogatorio respinge le accuse Successivo Lazio, nelle ultime 48 ore quadruplicate le prenotazioni del vaccino contro il covid