Controlli tra Terracina, Fondi e San Felice: una denuncia per spaccio

Durante la notte tra il 3  e il 4 agosto, i carabinieri della compagnia di Terracina, con la collaborazione dell’aliquota C.i.o. dell’ 8° reggimento carabinieri “Lazio” Roma e l’ausilio di un’unita’ cinofila antidroga del comando stazione dei carabinieri di Latina-Borgo Piave – nell’ambito di specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio svolto nei comuni di Terracina, Fondi e San Felice Circeo, finalizzati al controllo della circolazione stradale nonchè al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti – hanno denunciato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti S.A. 35enne  cittadino di nazionalità indiana, in Italia senza fissa dimora, sorpreso mentre cedeva, ad un connazionale del luogo, una dose di eroina di grammi 0,2 circa.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo venivano, inoltre:

  • controllate 110 persone e 80 automezzi;
  • effettuati  03 controlli con precursori etilometrici;
  • elevate 06 contravvenzioni al c.d.s. – totale euro 1000;
  • controllati  06 esercizi pubblici;
  • effettuate 08 perquisizioni personali e veicolari.

L’articolo Controlli tra Terracina, Fondi e San Felice: una denuncia per spaccio sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto