Controlli sulle strade del litorale: fioccano le contravvenzioni

In data 12 agosto 2018, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, svolti nei comuni di San Felice Circeo, Terracina  e Sperlonga, finalizzati al controllo della circolazione stradale, dei locali di pubblico intrattenimento nonché al contrasto dei reati predatori e del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, i Carabinieri delle locali Stazioni, con la collaborazione dell’Aliquota C.I.O. dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio” Roma, deferivano in stato di libertà V.G. 43 enne residente nel comune di San Felice Circeo .

Il prevenuto, a seguito di controllo alla circolazione stradale veniva sorpreso alla  guida del proprio veicolo rifiutandosi di sottoporsi ai previsti accertamenti sullo stato di ebbrezza alcolica e sull’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso della medesima attività sono state effettuate le seguenti attività:

  • controllati 166 persone e 106 automezzi;
  • effettuati 4 controlli con precursori etilometrici;
  • elevate 16 contravvenzioni al c.d.s. per un totale di euro 2.344,00;
  • ritirata 1 patente di guida;
  • ritirate 4 carte di circolazione;
  • sottoposti 2 veicoli a fermo amministrativo.

L’articolo Controlli sulle strade del litorale: fioccano le contravvenzioni sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio