Consigli dei lettori? Per quelli del The Guardian Sperlonga è tra le mete da visitare


Sperlonga continua il giro dei principali media mondiali. Nel pieno dell’estate è il celebre “The Guardian” che la pone, insieme alla Val Trebbia, tra le dieci mete europee da vedere e visitare. A fare centro, in questo caso sono i consigli dei lettori.

Tramonto sperlongano durante la manifestazione “Sapori di Mare” 2019

Per la perla del Tirreno si parla della collocazione a metà strada tra Roma e Napoli, della vicina – e tutto sommato comoda – distanza dalla stazione di Formia. Ma non solo, si fa riferimento ai tramonti mozzafiato con lo sfondo del Monte Circeo e si parla di gelaterie, pizzerie e delle caratteristiche strade del centro e le abitudini, fin dai tempi degli imperatori romani, di fare le vacanze in quel di Sperlonga. Ad accompagnare il tutto, una foto dalla parte alta della città in cui si vede la spiaggia e con lo sfondo Terracina.

L’articolo Consigli dei lettori? Per quelli del The Guardian Sperlonga è tra le mete da visitare sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Simone Nardone

Precedente Abc, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso De Vizia ma dà ragione al Comune Successivo Livelli Baronali:Il terzo articolo a cura di Mario Tocci