Colf “furbetta” tenta di rubare 950 euro da una borsa

A San Felice Circeo, i militari dell’arma del luogo, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per il reato di “tentato furto in abitazione” una donna di 38anni del luogo.

La prevenuta, in data 03 dicembre 2017, durante le operazioni di pulizia della camera in uso ad una turista tedesca, di cui era stata incaricata, asportava dalla borsa della villeggiante la somma contante di euro 950, occultandola sotto il letto con il proposito di recuperarla in un secondo tempo. La refurtiva veniva poi incidentalmente rinvenuta dalla medesima proprietaria. l’autorità giudiziaria è stata informata dal personale della stazione Carabinieri di San Felice Circeo che procede.

L’articolo Colf “furbetta” tenta di rubare 950 euro da una borsa sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio