Cocaina in auto, arrestati per spaccio due giovani

Nella giornata di oggi, venerdì, erano circa le 13, i carabinieri della Stazione di Pontinia, impegnati in un servizio di controllo del territorio ed allertati da una segnalazione telefonica giunta al 112, hanno tratto in arresto per spaccio di droga due persone. Si tratta del 26enne C.C. e del 19enne M.N.K., il primo italiano, l’altro indiano, entrambi residenti a San Felice Circeo.

In seguito a una perquisizione personale e a una messa in atto all’interno dell’auto in cui si trovavano, sono saltati fuori 23,6 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, e 0,6 grammi di hashish.

Sequestrato lo stupefacente, in attesa del rito direttissimo previsto per domani gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza.

L’articolo Cocaina in auto, arrestati per spaccio due giovani sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio