Circeo, riattivati presso il poliambulatorio i servizi di segretariato sociale

Riattivati, presso il poliambulatorio di San Felice Circeo, servizi di segretariato sociale. Presso la sede di via Risaliti, a partire dal prossimo 16 aprile, ci si potrà recare ogni lunedì e mercoledì dalle 08,30 alle 10,30 per la scelta / revoca del medico di base e per la varie richieste di esenzione ticket. A ricevere le richieste dei residenti del Comune di San Felice Circeo sarà il personale della cooperativa sociale Ninfea (già affidataria di servizi) che poi le trasmetteranno all’ufficio gestione medicina di base di Terracina. Ne dà notizia il Comune. La riattivazione del servizio è stata decisa dalla Asl di Terracina alcuni giorni fa “dopo il positivi contatti avuti dal sindaco Giuseppe Schiboni e dal consigliere delegato Giovanni Casciaro”.

“Riaprire i servizi ed attivarne di nuovi – dicono i due amministratori, entrambi medici – rientra nelle priorità del Comune di San Felice Circeo. Per troppo tempo i nostri residenti si sono recati nella sede di Terracina per il disbrigo di semplice pratiche quali la scelta del medico e la richiesta di esenzione di ticket. Riattivare questo semplice servizio significa dare il giusto valore anche alle cose semplici soprattutto quando siamo davanti a problemi che rientrano nella sfera medica e sociale delle persone”.

 

L’articolo Circeo, riattivati presso il poliambulatorio i servizi di segretariato sociale sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio