Circeo, niente casette di Natale in piazza per mancanza di espositori di prodotti tipici

Annullato il mercatino di Natale del centro storico di San Felice Circeo. Le casette programmate per il periodo natalizio in piazza Vittorio Veneto non saranno allestite. La decisione è arrivata stamattina dalla Pro Loco e dal Comune di San Felice Circeo che hanno annullato l’evento per mancanza di espositori. “La nostra ricerca si era concentrata in particolare sull’artigianato locale ed ai prodotti tipici di questa provincia in tema con il periodo natalizio – dicono dai due organismi – Questo obiettivo perseguito non ha trovato riscontro e proprio per evitare che diventasse un mercato penalizzante per le attività già presenti tutto l’anno nel centro si è preferito annullare la manifestazione, riprendendola per il prossimo anno con una programmazione che partirà fin da subito. Ce ne scusiamo con i pochi espositori già pronti e con quanti vedevano nelle casette natalizie un momento di animazione di uno dei centri turistici più importanti della provincia”.

L’articolo Circeo, niente casette di Natale in piazza per mancanza di espositori di prodotti tipici sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto