Circeo, il vice sindaco Saputo alla benedizione di camper solidali da parte del Papa

C’era anche il vice sindaco di San Felice Circeo ieri a Roma alla benedizione da parte di Papa Francesco di due unità mobili che si occupano di portare informazione, prevenzione e cura ai bambini e agli anziani nelle periferie della capitale. Si tratta dell’iniziativa “Nonriscordardime”, promossa da Vicariato di Roma, ospedale pediatrico Bambino Gesù e Cooperativa operatori sanitari associati (Osa) in collaborazione con l’Università cattolica del Sacro Cuore. Il vice sindaco di San Felice Circeo Eugenio Saputo ha partecipato all’evento insieme a Giuseppe Milanese, presidente della cooperativa Osa e di Federazione Sanità Confcooperative e Maurizio Gardini, presidente di Fondosviluppo. Papa Francesco ha benedetto i due camper — alla presenza dell’arcivescovo Angelo Becciu, sostituto della Segreteria di Stato — prima dell’udienza generale di mercoledì 18, nel cortile alle spalle dell’aula Paolo VI.

Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sul sito on line dell’Osservatore Romano. (Qui il link)

L’articolo Circeo, il vice sindaco Saputo alla benedizione di camper solidali da parte del Papa sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Livelli Baronali incontro ieri sera a San Felice Circeo Successivo Circeo, hotel Neanderthal pronto a ospitare 100 migranti