Circeo, il sindaco ordina lo sgombero dei migranti

Con un’ordinanza del sindaco è stato disposto lo sgombero dei 31 migranti ospitati da alcune settimane presso una struttura in via Molella nel Comune di San Felice Circeo gestita da un’associazione di Terracina. Il provvedimento è stato emesso oggi e i gestori della struttura avranno 4 giorni di tempo per provvedere a quanto disposto. La decisione del Comune sarebbe arrivata a seguito di una serie di verifiche effettuate da tecnici comunali e polizia locale presso l’abitazione che avrebbero portato ad accertare una serie di difformità soprattutto rispetto l’allaccio alla rete idrica ed a quella fognaria. Motivo per cui secondo l’Ente non ci sarebbero le condizioni per ospitare le 31 persone che, lo ricordiamo erano state spostate da Fondi dopo i ben noti fatti di polizia. Nei giorni scorsi ignoti avevano danneggiato un serbatoio di acqua della struttura. Insomma per queste persone, non c’è pace. Spostate da una parte all’altra della provincia non di certo per loro volontà. Non si esclude comunque che l’ordinanza del sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni porti ad aspre polemiche.

L’articolo Circeo, il sindaco ordina lo sgombero dei migranti sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio