Circeo, il direttivo della Pro Loco assegna le cariche. I buoni propositi dell’associazione

Dopo l’elezione del presidente nella persona di Silvano Fiorini, il nuovo direttivo della Pro Loco di San Felice Circeo ha assegnato le cariche sociali: segretario Denise Capponi, tesoriere Rita Petrucci, vice presidente Egidio Di Cosimo.  E il Collegio dei Revisori e il Comitato dei Probiviri hanno nominato, i rispettivi presidenti: Valentina Tirotta e Barbara Consalvi.

“L’impegno di tutta la squadra sarà notevole – si legge in una nota stampa dell’associazione -: tante le idee in programma, necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati: ampliamento del tesseramento soci, con coinvolgimento non solo degli operatori economici ma anche dei giovani, dei frequentatori del Circeo, degli amanti della natura e della storia; stipula di convenzioni a favore degli associati, come incentivo alla partecipazione delle iniziative future. Sarà indispensabile, inoltre, creare delle ottime reti di imprese con i commercianti, albergatori e gestori di stabilimenti, cui saranno offerti dalla Pro Loco servizi sempre migliori e professionali. Anche l’assistenza ai visitatori del nostro paese sarà perseguita ricorrendo, oltre al classico materiale cartaceo, a sistemi informatici e tramite il miglioramento della app disponibile per gli apparecchi telefonici. Le prossime settimane saranno intense e necessarie per soddisfare le esigenze del cittadino e del turista, per valorizzare le bellezze naturali del nostro territorio e per dedicare particolare attenzione all’enorme patrimonio storico-culturale del nostro paese”.

“Percorreremo tutti insieme questa lunga strada”, è l’auspicio del presidente Silvano Fiorini.

L’articolo Circeo, il direttivo della Pro Loco assegna le cariche. I buoni propositi dell’associazione sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Livelli Baronali incontro ieri sera a San Felice Circeo Successivo Circeo, hotel Neanderthal pronto a ospitare 100 migranti