Circeo, il Consiglio comunale approva due progetti per Borgo Montenero

Nella seduta odierna del Consiglio comunale di San Felice Circeo sono stati approvati il progetto esecutivo della tensostruttura di Borgo Montenero destinata alla scuola per le attività fisiche e le discipline sportive dei giovani e il progetto definitivo per l’ampliamento del cimitero di Borgo Montenero e relativi servizi. Due iniziative che rispondono alle necessità di una comunità in crescita.

“La procedura per la costruzione della tensostruttura – spiega una nota stampa dell’amministrazione comunale di San Felice Circeo – ha avuto inizio nel mese di giugno del 2012, subito dopo l’insediamento della Giunta Petrucci, al fine di dotare di una palestra il plesso scolastico di Borgo Montenero che ne è privo da sempre. Si tratta di un progetto che permetterà, finalmente, agli studenti del plesso di poter svolgere in modo ottimale le lezioni di educazione motoria. I lavori, già iniziati con la realizzazione della piattaforma in cemento armato, proseguiranno in tempi brevissimi. Fondamentale anche l’iniziativa volta ad ampliare il cimitero del borgo per circa diecimila metri quadrati, in quanto il suddetto sito è, di fatto, l’unico del territorio comunale utilizzabile per la realizzazione di nuovi loculi e di cappelle gentilizie. Naturalmente, il Cimitero verrà dotato anche dei servizi fondamentali, a partire dal parcheggio”.

L’articolo Circeo, il Consiglio comunale approva due progetti per Borgo Montenero sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Pugno duro in difesa dell'ambiente Successivo Sono passati 5 anni: Porta il cuore in cabina elettorale!