Circeo, concerto di Bianca Atzei a Borgo Montenero

Concerto domani sera a San Felice Circeo di Bianca Atzei. L’artista di esibirà in piazza IV Ottobre a Borgo Montenero, sabato 5 ottobre alle 21, in occasione della conclusione dei festeggiamenti in onore di San Francesco.

Proprio per domani, ultimo giorno dei festa, la comunità della parrocchia di San Francesco di Borgo Montenero ha organizzato lo spettacolo che sarà gratuito per quanti vorranno prendervi parte.

I festeggiamenti sono iniziati martedì scorso con una serie di stand gastronomici, appuntamenti di intrattenimento, giochi popolari e le manifestazioni di carattere religioso che si chiuderanno oggi con la celebrazione della messa ed una solenne processione tra le strade del borgo a partire dalle 19.

Bianca Atzei esordisce nel 2012 partecipando a Sanremo Social, selezione per la successiva edizione del Festival di Sanremo con il suo primo singolo “La gelosia” scritto da Marco Ciappelli, Lapo Consortini e Diego Calvetti, ma il pezzo viene scartato. Il 3 agosto viene pubblicato il singolo L’amore vero, che ottiene un ottimo riscontro a livello radiofonico e su internet: in breve tempo il video supera il milione di visualizzazioni su YouTube, Il 16 novembre dello stesso anno viene pubblicato il singolo La gelosia. Sempre nel 2012 firma insieme a Diego Calvetti il brano Folle stronza. Seguiranno ancora altre partecipazioni al Festival di Sanremo negli anni seguenti e ad aprile scorso il suo tour dal titolo “il nostro tour 2019” ha toccato le maggiori città italiane e domani sera sarà di scena a Borgo Montenero.

Al termine del concerto ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico e l’estrazione dei biglietti della lotteria abbinata ai festeggiamenti di San Francesco.

L’articolo Circeo, concerto di Bianca Atzei a Borgo Montenero proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica