Cinema si… ma di “Classe”

manifesto

San Felice Circeo 17 Dicembre 2015

Una buona iniziativa alla quale non mancare, infatti il giorno 22 prossimo venturo, sarà l’ultimo per poter visionare questo film girato a San felice Circeo nei meravigliosi “Anni ’60”. L’ingresso è gratuito, (parola strana negli ultimi trascorsi) fino ad esaurimento posti, ingresso alle ore 19,30 presso il cinema di San Felice Circeo intitolato alla grande Anna Magnani.

La visione di questo film davvero esclusiva, la si deve all’interessamento di due persone: Il Sig. Francesco Carminati e al delegato ai beni culturali Sig. Franco Domenichelli.

Film trasmesso una volta sola, sul primo canale televisivo (quello del mitico carosello, chi se lo ricorda?) poi finito nel dimenticatoio, come tante altre opere purtroppo. Tra i protagonisti Gianni Morandi, Orietta Berti e le Gemelle Kessler.

Ma il protagonista d’eccezione il nostro caro “San Felice Circeo” in bianco e nero, un modo per rinverdire le memorie dei “diversamente giovani” e far vedere come era bello il nostro amato paese a chi quegli anni non li ha vissuti.

Buona visione e… buon divertimento!

 

Precedente Bravi i ragazzi del Circeo Successivo Aggiornamento!! AUTOVELOX AL CIRCEO? Non ce n'è bisogno...

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.