Botte da orbi a San Felice Circeo, un ferito: arrestati tre giovani

Intorno alle 19,30 di ieri, a San Felice Circeo, i carabinieri del posto hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre uomini, rispettivamente un 26enne di Sezze, un 25enne indiano ed un 25enne di Latina.

“I suddetti, due dei quali gravati da precedenti di polizia, venivano raggiunti dai militari operanti subito dopo essersi affrontati, in via Roma in una violenta colluttazione, sorta per futili motivi nel corso della quale, uno dei tre contenenti riportava  lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 30 giorni”, dicono i carabinieri.

Rinvenuto e sequestrato un manico d’accetta. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati  condotti presso le rispettive abitazioni per rimanervi ristretti al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

L’articolo Botte da orbi a San Felice Circeo, un ferito: arrestati tre giovani sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio