Barca con 5 persone a bordo in avaria: soccorsa dalla Capitaneria

Un’unità da diporto di 6 metri, con 5 persone a bordo, di cui una bambina di 8 anni, con motore in avaria, ieri sera è stata soccorsa dalla capitaneria di porto di Terracina.

Tramite il numero di pubblica utilità, il 1530, la sala operativa dell’ufficio circondariale marittimo di Terracina, ha ricevuto una segnalazione relativa ad un natante da diporto diretto a San Felice Circeo, con 5 persone a bordo, tra i quali una bambina di 8 anni con motore andato in avaria mentre l’unità stava navigando a circa 5 miglia a sud/ovest di capo Circeo.

E’ prontamente intervenuta in zona la motovedetta cp 823, che ha prestato soccorso ai diportisti ed ha scortato l’unità fino all’ormeggio in sicurezza nel porto di San Felice Circeo. I diportisti, tutti in buono stato di salute, non hanno avuto bisogno di cure mediche.

L’articolo Barca con 5 persone a bordo in avaria: soccorsa dalla Capitaneria sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Il sindaco di Terracina: navigazione interdetta sul Sisto, atto inevitabile per accelerare i tempi per la messa in sicurezza del ponte Successivo Rinvenuta nelle acque marine del Circeo un’antica ancora in pietra. La scoperta di Natoli