Bancomat rubato a marzo ritrovato nella foresta del Parco


Il bancomat era stato rubato a San Felice Circeo, a Borgo Montenero nei primi giorni di marzo e da allora del bancomat dell’Unicredit non se ne è saputo più nulla. Ma forse non tutti sanno che questi dispositivi sono dotati di una sorta di sistema GPS che in questo caso, ha continuato a funzionare. Ma localizzare il bancomat non è stato semplice. Perché? Perché si trovava nel bel mezzo del Parco Nazionale del Circeo. E’ quanto scoperto ieri mattina dai Carabinieri Forestali di Fogliano che, seguendo il segnale, sono arrivati al dispositivo che si trovava all’interno della foresta in prossimità di via Migliara 54.  Le operazioni di recupero coordinate in loco dal maresciallo Jacopo Dal Fante sono state particolarmente difficili, per via del peso del bancomat che potrebbe essere stato scaricato lì per essere temporaneamente nascosto. Forse i malviventi non erano riusciti subito a scassinarlo anche se, solo ulteriori accertamenti potranno confermare o meno se effettivamente il bancomat è stato aperto. Il dispositivo era stato asportato utilizzando prima un trattore e poi un mezzo pesante.

 

L’articolo Bancomat rubato a marzo ritrovato nella foresta del Parco sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio