Banchi monoposto, lunedì il primo carico a Latina su un tir di 10 metri


LATINA – A Latina arriverà lunedì il primo carico di banchi monoposto. Lo ha reso noto l’assessore alla scuola Gianmarco Proietti dopo la comunicazione arrivata dal Ministero che si sta occupando delle forniture in tutta Italia. La prima scuola sarà quella di Via Polonia che fa parte dell’Istituto Comprensivo Emma Castelnuovo.
Sarà “il primo Tir carico di banchi. Poi a seguire gli altri. Ci sarà la Polizia Locale a chiudere la strada per il passaggio di un autotrasporto di 10 metri”, spiega il titolare della Pubblica Istruzione aggiungendo che i banchi più vecchi verranno trasferiti in altri plessi.
L’arrivo è previsto per le 7 del mattino e la viabilità sarà temporaneamente bloccata viste le dimensioni del mezzo pesante. Ieri invece è cominciata da Latina la consegna di 5 milioni di mascherine per la prima settimana di scuola da parte della Protezione civile regionale. La notizia è stata data dall’assessore alla Scuola della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.
 The post Banchi monoposto, lunedì il primo carico a Latina su un tir di 10 metri first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Latina, appiccano il fuoco al quarto chiosco. Il gestore: “Nessun danno siamo aperti” Successivo Ninfa, 100 anni di bellezza: gli eventi per festeggiarli