Auto finisce contro un albero e prende fuoco

Un incidente si è verificato questo pomeriggio su via Pedemontana tra i Comuni di San Felice Circeo e Sabaudia. Per cause ancora da accertare una Mercedes è andata fuori strada finendo contro un albero. Improvvisamente la macchina ha preso fuoco, fortunatamente il conducente, poi ricoverato presso l’ospedale Fiorini è riuscito ad uscire. Ferita anche un’altra persona. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco della squadra 3 A di Terracina che hanno evitato il peggio.

 

La squadra ha infatti provveduto a spegnere le fiamme che divampavano dalla macchina ed anche quelle che nel frattempo avevano attecchito sulla vegetazione. I vigili del fuoco hanno inoltre tagliato e rimosso dei rami che erano finiti sulla carreggiata, un lavoro che ha permesso di riaprire la strada particolarmente trafficata per via delle persone dirette o di ritorno dal mare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sabaudia, i militari dell’Arma e la polizia locale di San Felice Circeo ed i sanitari del 118.

L’articolo Auto finisce contro un albero e prende fuoco sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio