Arriva lo “Swamp Fest”, il programma dell’evento

Tre giorni dedicati alla cultura, alla musica, all’intrattenimento a stretto contatto con la natura, per celebrare le origini di questo territorio all’insegna del divertimento e della condivisione. A Sabaudia sta per arrivare lo Swamp Fest, una rassegna di eventi allestita presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo in programma il 30 maggio e il 1 e 2 giugno.
L’apertura del Festival è affidata ad un particolare evento, il “Secret Show”: location segreta, gruppo musicale a sorpresa, gadget, buffet/aperitivo e consumazione inclusa per vivere insieme il momento iniziale di una manifestazione destinata ad imporre un nuovo stile di eventi. Per partecipare, basta inviare una mail all’indirizzo [email protected]: si riceverà messaggio di risposta con indicati il luogo e la parola segreta da riferire all’ingresso (ore 19.30).
Le attività prenderanno invece il via al mattino di sabato 1 giugno e prevedranno l’escursione nel Parco Nazionale del Circeo e la gita in Dragon Boat sul lago di Paola, seguirà un pic nic nell’area attrezzata del Parco Nazionale con la premiazione per il pic nic a minor impatto ambientale. Nel pomeriggio si svolgeranno attività gratuite quali Yoga, campane tibetane, mostra fotografica, laboratori per bambini, book sharing. Particolarmente attesa a partire dalle 17.30 la presentazione del libro “Storie di Pietra e di Acqua” di Marco Mastroleo” di Atlantide Editore, un evento promosso dal blog di scrittura “Diari di palude”. Dalle 18.30 , infine, tutti in Cavea per assistere ai concerti di Emanuele Colandrea, The Shalalalas, Shakmanaly Djselector e Verrospia.
L’evento è organizzato dall’associazione L’Eco della Palude, con il patrocinio del Comune di Sabaudia, dell’Ente Parco Nazionale del Circeo e della Pro Loco di Sabaudia.
Per il programma dettagliato dei tre giorni visitare la pagina-evento Facebook Swamp Fest – Sabaudia e la pagina Facebook L’Eco della Palude.

L’articolo Arriva lo “Swamp Fest”, il programma dell’evento sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci