Al via Passeggiate Poetiche: da domani, musica, arte e creatività per far conoscere il Parco del Circeo

E’ tutto pronto per la nuova edizione di “Passeggiate Poetiche”, uno degli appuntamenti più attesi dai visitatori del Parco Nazionale del Circeo. Una serie di suggestivi itinerari organizzati e promossi dall’Associazione Culturale Exotique e dall’Ente Parco con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo, per promuovere la conoscenza dell’area protetta attraverso la musica, l’arte e la creatività, stimolando suggestioni uniche che, dal 2010 ad oggi, hanno condotto migliaia di persone alla scoperta della grande biodiversità e degli scenari incantevoli del territorio. I partecipanti alle “Passeggiate” diventeranno protagonisti e promotori della biodiversità del Parco, in un reciproco scambio di stimoli e…

L’articolo Al via Passeggiate Poetiche: da domani, musica, arte e creatività per far conoscere il Parco del Circeo sembra essere il primo su Latina24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Fabrizia Nardecchia

Precedente Coronavirus, altri 10 nuovi casi positivi in provincia di Latina Successivo Top Volley Cisterna, parla il palleggiatore Seganov