Acqualatina, procedono spediti i lavori di risanamento della rete idrica

Proseguono spediti i lavori in corso di Acqualatina per l’attuazione del programma di risanamento della rete idrica, ed in particolare quelli odierni della condotta adduttrice proveniente dalla Centrale Sardellane e al servizio di diversi comuni pontini.

I tecnici della società, che gestisce il servizio idrico integrato dell’Ato 4, stanno intervenendo su 20 chilometri di condotta per eliminare oltre 20 perdite e garantire un più efficiente servizio a tutte le utenze servite.

Un intervento particolarmente delicato su una delle condotte principali del territorio che migliorerà in modo esponenziale il servizio per oltre 120.000 cittadini.

Contestualmente, una squadra di elettricisti sta eseguendo opere di ammodernamento degli impianti elettrici della centrale Sardellane.

L’obiettivo è ridurre l’impatto dei lavori sulla collettività ed evitare di effettuare nuove interruzioni del flusso nei prossimi giorni.

Per eseguire i lavori è stato necessario sospendere il flusso idrico nei comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina.

Acqualatina al fine di ridurre al minimo i disagi ha messo a disposizione delle comunità interessate una serie di autobotti.

 

L’articolo Acqualatina, procedono spediti i lavori di risanamento della rete idrica proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica