Acqualatina: lavori di risanamento della condotta proveniente da Sardellane

Il servizio comunicazione del gestore idrico Acqualatina SpA rende noto quanto segue.

“Nella giornata di giovedì, 14 dicembre, salvo condizioni meteo avverse, verranno effettuati importanti lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane. Queste operazioni si inseriscono nel progetto di recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4.

Contestualmente, se le condizioni meteo lo permetteranno, verranno effettuati anche lavori per la messa in sicurezza dell’area montana limitrofa alla Centrale, resa pericolante dagli incendi degli ultimi periodi.

Al fine di permettere la corretta esecuzione di questi lavori, sarà necessario interrompere il flusso idrico nei Comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo dalle ore 13:00 alle ore 19:30 di giovedì, 14 dicembre 2017. La completa regolarizzazione del servizio in tutte le aree è prevista in serata. Le zone interessate sono:

Latina: intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere e Borgo S. Maria

Pontinia: intero Comune

Sabaudia: intero Comune

San Felice Circeo: Borgo Montenero e zona bassa

Sezze: Migliara 46 e Sezze Scalo

Terracina: Colle La Guardia 1 e 2

 

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

Latina: In Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl), in Largo Cavalli (Q5);

Pontinia: In Piazza Kennedy;

San Felice Circeo: in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero);

Sezze: presso il parcheggio della stazione.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”.

L’articolo Acqualatina: lavori di risanamento della condotta proveniente da Sardellane sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto