Accusa un malore mentre fa snorkeling, 44enne soccorso al Circeo

Stava facendo snorkeling quando improvvisamente ha accusato un malore. E’ quanto accaduto ad un uomo di 44 anni che ieri pomeriggio si trovava nella acque antistanti il promontorio del Circeo in località Quarto Caldo a pochi metri dalla Grotta delle Capre. Sul posto sono intervenuti i militati della Guardia Costiera di Terracina che hanno imbarcato al porto i sanitari della Croce Amica, poi sono iniziate le complesse operazioni di soccorso considerando la presenza degli scogli. Una moto d’acqua alla Guardia Costiera ausiliaria condotta da Gianluca Di Lorenzo ha raggiunto il 44enne con una barella pieghevole per poi trasportarlo sulla motovedetta aiutato dal personale della coop Circeo I. L’uomo è stato poi trasferito presso l’ospedale Alfredo Fiorini di Terracina.

L’articolo Accusa un malore mentre fa snorkeling, 44enne soccorso al Circeo sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci