99 nuovi casi di contagio da covid oggi in provincia di Latina; e 3 vittime della pandemia


Sono 99 i nuovi casi di contagio da covid 19 riportati oggi dal bollettino giornaliero della Asl di Latina. Un numero tutto sommato soddisfacente anche se, come accade di frequente durante il fine settimana, di mezzo c’è il fine settimana, ovvero un periodo nel quale non vengono processati molti tamponi.

Sempre dal bollettino rileviamo che sono state tre le vittime odierne direttamente riconducibili alla pandemia: due a Latina ed una a Terracina. Sempre la Asl informa che sono 68, oggi, le persone che, prima positive, sono risultate guarite.

I nuovi casi di contagio si sono registrati nei comuni di: Aprilia (3), Castelforte (1), Cisterna di Latina (10), Cori (1), Fondi (8), Formia (3), Gaeta (2), Latina (36), Lenola (2), Minturno (3), Pontinia (4), Ponza (1), Roccasecca dei Volsci (1), Sabaudia (1), San Felice Circeo (1), Sermoneta (1), Sezze (1), Sonnino (4), Sperlonga (3) e Terracina (13). Si segnalano i decessi di 3 pazienti residenti nei Comuni di Latina (2) e Terracina (1).

L’articolo 99 nuovi casi di contagio da covid oggi in provincia di Latina; e 3 vittime della pandemia proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Lidano Orlandi

Precedente “L’Alternativa c’è”, nasce l’opposizione al governo Draghi. Tra i fondatori Raffaele Trano Successivo Quarta vittoria consecutiva per il Latina Calcio 1932